In front-end hai il tuo sito, dove racconti la tua azienda, e la vetrina dei prodotti/servizi: branding e vendite, in un ambiente solo. Dal back-end invece gestisci con pochi click ordini, pagamenti, spedizioni e fatturazione.
Per personalizzare le promozioni e le offerte rivolte al target, comprendendo le sue abitudini d’acquisto. Gli strumenti del tuo e-commerce ti aiuteranno a disegnare una perfetta strategia di remarketing.
Mica ti lasciamo solo/a: ti aiuteremo a impostare il tuo e-commerce così da riflettere le caratteristiche del tuo business e. il tuo stile di vendita. Avrai un e-commerce a tua immagine e somiglianza!
Siamo forti con WooCommerce ma siamo in grado di creare da zero la piattaforma e-commerce più adatta alle tue esigenze, a seconda del tipo di integrazione di cui hai bisogno.
Ti forniamo gli strumenti per monitorare il processo di vendita in modo da migliorarne la strategia.
Pensiamo noi a impostare le categorie di prodotti, gli attributi principali, le novità e le offerte speciali, incluso il tuo pannello di controllo, utile per una gestione autonoma, semplice e veloce di tutti i tuoi prodotti e/o servizi.
Potrai visualizzare e gestire tutti gli ordini e i pagamenti in un ambiente unico e totale in autonomia, così da avere tutto sotto controllo.
A seconda delle tue esigenze, possiamo integrare i sistemi di pagamento più diffusi tra cui PayPal, Stripe, contrassegno, bonifico bancario, carta di credito (su circuito dedicato, in appoggio a specifica banca), ecc.
La sicurezza dei dati è una delle nostre priorità. Implementiamo pratiche di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili degli utenti e garantire che il tuo e-commerce mantenga alti standard di protezione dei dati.